Domande frequenti
Spesso ci vengono poste queste domande:
Ho inserito l'indirizzo di consegna sbagliato. Posso modificarlo?
Se il pacco è già stato spedito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.
Se il pacco non è stato spedito, è possibile modificare l'indirizzo di consegna contattandoci via email.
Dove consegnate?
Attualmente effettuiamo consegne nella Francia metropolitana e all'estero.
Quali sono i tempi di consegna?
Il pacco verrà spedito il giorno successivo al tuo ordine.
I tempi di consegna variano a seconda del corriere. Per Colissimo e Mondial Relay, i tempi di consegna variano tra 4 e 5 giorni lavorativi.
Possiamo trovare il tuo caso solo su questo sito?
Al momento siamo gli unici venditori di questo prodotto in Francia.
Come riparare il cavo?
È possibile utilizzare nastro adesivo o colla che non superino i 75 gradi.
Il box è compatibile con tutti i box internet?
Il box è compatibile con tutti gli operatori francesi. I jumper sono compatibili con Free, SFR, Bouygues o Orange.
Il box funzionerà se non ho la fibra ottica in casa?
No, è essenziale avere la connessione in fibra ottica in casa.
Per far passare il cavo in casa, è necessario comprimerlo. Come si fa?
Non è possibile comprimere il cavo senza rischiare perdite di prestazioni o rotture.
Si verifica una perdita di portata dopo l'installazione?
No, non c'è alcuna perdita di flusso.