Domande frequenti

Spesso ci vengono poste queste domande:

Ho inserito l'indirizzo di consegna sbagliato. Posso modificarlo?

Se il pacco è già stato spedito, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna.

Se il pacco non è stato spedito, è possibile modificare l'indirizzo di consegna contattandoci via email.

Dove consegnate?

Attualmente effettuiamo consegne nella Francia metropolitana e all'estero.

Quali sono i tempi di consegna?

Il pacco verrà spedito il giorno successivo al tuo ordine.

I tempi di consegna variano a seconda del corriere. Per Colissimo e Mondial Relay, i tempi di consegna variano tra 4 e 5 giorni lavorativi.

Possiamo trovare il tuo caso solo su questo sito?

Al momento siamo gli unici venditori di questo prodotto in Francia.

Come riparare il cavo?

È possibile utilizzare nastro adesivo o colla che non superino i 75 gradi.

Il box è compatibile con tutti i box internet?

Il box è compatibile con tutti gli operatori francesi. I jumper sono compatibili con Free, SFR, Bouygues o Orange.

Il box funzionerà se non ho la fibra ottica in casa?

No, è essenziale avere la connessione in fibra ottica in casa.

Per far passare il cavo in casa, è necessario comprimerlo. Come si fa?

Non è possibile comprimere il cavo senza rischiare perdite di prestazioni o rotture.

Si verifica una perdita di portata dopo l'installazione?

No, non c'è alcuna perdita di flusso.